salento

Notizie non disponibili

ALIQUOTE IMU

ALIQUOTE I.M.U. PER 'ANNO 2018:

- Abitazione principale e pertinenze                              0,4%

- Altri immobili diversi dal precedente                            0,82%

DETRAZIONI

- per abitazione principale                                                                    € 200,00

- Maggiorazione per ogni figlio di età <26 anni

(fino ad un massimo di € 400,00)                                                          €   50,00

ALIQUOTE TA.S.I.

ALIQUOTA TA.S.I. PER L'ANNO 2018:

Fabbricati, ivi compreso l’abitazione principale e relative pertinenze come definita ai fini dell’imposta municipale propria: aliquota  1,0 per mille.

Aree scoperte aliquota 1,0 per mille.

Aree fabbricabili aliquota 1,0 per mille.

RELAZIONE DI FINE MANDATO

La Relazione di fine Mandato del Sindaco Avv. Gabriele DE MARCO è pubblicata all'Albo Pretorio on-line e nella Sezione Amministrazione Trasparente - Organizzazione - Sotto Sezione "Organi di indirizzo politico".

AGGIORNAMENTO PIANO ANTICORRUZIONE

AVVISO PUBBLICO

PUBBLICAZIONE BANDI LEGGE 190/2012

Chiunque è interessato alla consultazione dell'elenco dei bandi inferiori ad € 40.000,00 per l'anno 2017 collegarsi con "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE"

AVVISO PUBBLICO

Assegnazione di un BOX e di un posto scoperto nella struttura pubblica in Via M.S.Valiante- gli interessati possono consultare "l'Avviso pubblico" pubblicato all'Albo Pretorio on-line -

AUTORIZZAZIONI AMBIENTALI

le autorizzazioni ambientali sono pubblicate in "Uffici e servizi - ufficio tecnico" del sito

le autorizzazione ambientali sono pubblicate in Uffici e servizi - ufficio tecnico" del sito

A V V I S O

All'Albo Pretorio on line alle sezione altro sono pubblicati i programmi elettorali delle Liste n. 1 e n. 2.

Comune di Salento
PIAZZA EUROPA 2